venerdì 21 gennaio 2011

Tu sarai sempre nel mio cuore

foto.libero.it


Tu sarai sempre nel mio cuore
anche quando incontrerò un nuovo amore
perchè nessuno sono certa mi saprà dare
le emozioni che mi hai dato Tu.

Un giorno forse capirò cos'è mancato
al nostro amore perchè sia finito
prima ancor d'aver il tempo di sbocciare
in tutta la sua potenzialità.

Certamente la colpa è anche mia
in qualcosa ti avrò deluso
e questo è quanto più mi fa soffrire
solo gioie avrei voluto dare a Te.

Mi dico che dovrei scacciarti dalla mente
e poi mi stringo al cuore i ricordi
in essi trovo conforto e pace
e il coraggio di guardare avanti.

Forse un giorno riuscirò a stringere
un'altra mano che incontrerà la mia
a sorridere di questo folle amore
che dolcemente per sempre rimpiangerò.


Marilicia 25/10/2010

Nessun commento:

Posta un commento