mercoledì 19 gennaio 2011

Conoscere te

dal Web

Conoscere te
è stato il regalo più bello
che quel caldo pomeriggio di giugno
poteva farmi
quand'io, ignara
- e non sapevo nemmeno il tuo nome -
ho bussato alla tua porta.
Amarci è stato il dono più bello
che ci siamo scambiato
e non importa quanto sia durato
ciò che conta è cos'ha rappresentato
e di questo posso parlare sol per me.
Per me sei stato il sogno
sperato ed accarezzato tutta la vita
hai riempito i miei giorni
ed il mio cuore
con le tue dolci espressioni d'amore.
Per me sei stato il sole
che ha rimosso il gelo dall'anima
e la luce, che tutte le ombre
da essa ha fugato.
Per me eri l'alba e il tramonto
del mio orizzonte
ero felice al solo pensiero
che tu c'eri
che vivevi e respiravi
anche per me.
Ma le cose belle non possono durare
fanno invidia agli Dei dell'Olimpo
ed una sera con tristezza ho capito
che non c'era più magia
fra te e me.
Ho pianto, ho sperato di sbagliarmi
poi ho deciso che nulla potevo fare
solo racchiudere questo bene nel cuore
e continuare a vivere, con dolore.
Un dolore che amo nel soffrire
perchè mi ricorda te
ed il tuo amore
e sono certa che anche nel tuo cuore
serbi una dolce memoria di me.
Un amore speciale come il nostro
che tante emozioni ci ha donato
non potrà mai essere cancellato
ma per sempre in noi resterà.
Ricordi?
Te l'ho detto tante volte
ed oggi te lo ripeto ancora :
Tu sarai sempre nel mio cuore
anche oltre l'Eternità.

Marilicia il 29/06/2010


Nessun commento:

Posta un commento