mercoledì 19 gennaio 2011

E davanti c'è l'abisso

Foto tratta dal Web.

"Sono con te, solo io e te e il nulla dietro"

Mi ha colpita questa frase
quella sera che l'hai detta
un'immagine d'amore
che mi ha dato felicità.

Ripenso spesso a questa frase
che mai avevo udita
che ho raccolta sopra il cuore
e tenuta stretta a me.

Il passato più non esiste
dimenticate tutte le pene
davanti un lungo viale ombroso
ed in fondo l'azzurro mare.

La mia mano stretta alla tua
in un abbandono fiducioso
potevo andare ad occhi chiusi
c'eri tu che mi guidavi.

"Sono con te, solo io e te e il nulla dietro"

Ora le cose son cambiate
ora il nulla c'è davanti
dietro vivono i tuoi ricordi
che mi regalano emozioni.

E davanti c'è l'abisso
e sarà sempre così
perchè tu più non ci sei
ed io mai lo colmerò.


Marilicia 15/06/2010

Nessun commento:

Posta un commento