mercoledì 19 gennaio 2011

Ama i ricordi

Foto tratta dal Web.


Questa è l'ora che parlo al mio cuore
e che il mio cuore mi parla.

Quando la notte è fonda
e s'ode solo il respiro del silenzio,
chiudo gli occhi
ed apro la porticina del mio cuore.
In libertà, egli si esterna,
senza finzione, senza pudore
mi parla dei suoi sogni,
delle sue paure,
delle sue delusioni,
delle sue tristezze.
Delusioni e tristezze
che sono simili alle mie.

Cuore mio
questo è il momento di soffrire,
non so quando ci saranno altre gioie
per te, per me,
forse presto, forse mai più.

Ma non essere triste,
pensa ai bei momenti passati
a tutto l'amore avuto e donato.
Chiudi dentro te i ricordi,
non farteli rubare
non farteli sporcare,
tienili stretti
come quando l'hai avuti,
amali
come quando l'hai vissuti.


Marilicia il 06/06/2010

Nessun commento:

Posta un commento