venerdì 21 gennaio 2011

Tormento

Dal Web - donna seduta



Forse riuscirò a dimenticare quest'amore
che infelice tormenta la mia vita
ma quello che certamente mai scorderò
è l'immensa emozione che mi ha dato.

Ancor oggi e mesi son passati
sento vibrare le corde del mio cuore
solo che rammento certe parole
brividi mi percorrono le vene.

Darei la vita per riprovare un attimo
un attimo solo quelle sensazioni
farmi avviluppare da quell'amore
che sapeva donare tanto calore.

Ho avuto paura di quell'immenso bene
non ho valutato la fragilità altrui
ho interrotto un sogno che era anche il mio
per timore di far soffrire lui.

Ed ora a soffrire sono io
e spero che lui non abbia dimenticato
tutto l'amore che gli ho dato
ma che non è servito a dargli felicità.


Marilicia
11/08/2010

Nessun commento:

Posta un commento