domenica 24 aprile 2011

Quando non mi vedrai

Quando non mi vedrai
se ti verrà la nostalgia
non pensare che sono andata via
perchè sarò accanto a te.
Cercami nel respiro del vento
Cercami nello stormire delle foglie
Cercami nel canto degli uccelli
Cercami nel mormorio dei ruscelli.
Come faccio io quando desidero te
che raccolgo dalla Natura
ciò che appaga il mio bisogno di bello
e col pensiero mi porto lontano
fino a raggiungere una sponda
dove timide onde
si donano con ritmo incantato
alla spiaggia dorata.
Poi, scappano le onde
tornano nell'abbraccio del mare
e sulla sabbia resta il segno
di questo dono d'amore.
Anche per me è così!
Appena rientro nel tempo
il tuo ricordo è già lontano
fermo sulla spiaggia dorata
bagnata dalle timide onde.


Marilicia 20/04/2011

Nessun commento:

Posta un commento