lunedì 25 giugno 2012

Ribellione


it.it.facebook.com

Come suoni fastidiosi
mi arrivano alle orecchie parole
che la mente elabora
e simile a ridondante ritornello
mi avvolge fino a stremarmi.
Non voglio ascoltare.
Voglio solo afferrare
gli istanti che la vita mi offre
fare mie sensazioni ed emozioni
e vivere come esistesse solo l'oggi.
Domani potrebbe non sorgere il sole.
Una cappa scura potrebbe coprire
l'azzurro del cielo.
Le stelle potrebbero decidere
di non brillare
e l'Amore...
potrebbe non più ritornare.

Marilicia 09/06/2012

11 commenti:

  1. buongiorno ragazza
    riuscire a mettere in pratica quanto hai scritto equivale a trovare la vera felicità!vivere ogni istante come se fosse l'ultimo della nostra vita.

    un abbraccio ciaooooooooooooo
    Marj

    RispondiElimina
  2. Riuscire!! Il difficile sta proprio in questo Marj.
    Riuscire!!
    Ti abbraccio forte.
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. Spesso è bene non ascoltare e vivere il "Carpe Diem"
    Sono passata per augurarti buone vacanze.
    Un abbraccio Rakel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rake., buone vacanze e divertiti.
      Un abbraccio.

      Elimina
  4. Ciao Marilicia, ti lascio il buon giorno e un abbraccio affettuoso,in questa notte senza sonno,per ringraziarti di tutti i pensieri che mi lasci,sia nel blog che dai rebus, anche se passo poco ti penso.
    Spero che tu stia bene e sia serena,
    ciaooo Magda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno anche a te cara Magda. Sei sempre nel miei pensieri.
      Un bacio affettuosissimo.
      Ciao.

      Elimina
  5. Non sapendo se saresti ripassata...questa è la risposta al tuo commento lasciato per Luca sul mio blog...
    Grazie... come ho già scritto su a Saray (e scusa se faccio un copia-incolla, ma sai voglio rispondere a tutti e il tempo non è molto!)...Mi ha fatto davvero felice che, chi come te non mi conosceva, ha preso questo invito come un'occasione per passare da me...lo trovo davvero genuino e spontaneo come gesto...verrò a conoscerti...(anche se il blog loconosco già, ne sono lettore) grazie e torna a leggermi quando vuoi. Ciao...il tuo blog personale non lo conoscevo e quidi mi unisco così tornerò con più calma....ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto Pino.
      Anch'io sono contenta del tuo passaggio. Grazie.
      Certamente passerò senz'altro a leggerti.
      Scusami ma non so come fare per unirmi al tuo blog, conosco poco questa piattaforma.
      A presto.
      Ciao.

      Elimina
  6. E' forse giusto vivere alla giornata e prendere tutto quello che la vita ci offre al volo...
    Un abbraccio cara
    Ros

    RispondiElimina
  7. ogni volta riesci ad incantarmi con le tue liriche, passo per un saluto e per augurarti buon week end cara amica!

    RispondiElimina
  8. Ribellione giustissima!
    Un caro saluto
    Giorgio

    RispondiElimina