mercoledì 25 gennaio 2012

Buon Compleanno, Amina


E' passato un altro anno, tesoro caro, e nemmeno questa volta ho mantenuto la promessa di raggiungerti.

Ne avevo tutto il desiderio, ma non è stato possibile, e tu conosci la ragione e spero mi perdonerai.

Però, ti rinnovo la promessa che appena possibile, prenderò l'aereo e volerò da te. Ho tanto desiderio di riabbracciarti  e conoscere il bellissimo e tenerissimo Hamza Peter.

Grazie per le foto che mi hai mandato. Sono felice che la tua famiglia sia così bella e così unita.

Insieme agli auguri di compleanno, aggiungo quelli per tutti voi, sempre felici e benedetti dal Cielo.

Un bacio ai bimbi ed un abbraccio ad Ibrahim.  A te, con l'amore di sempre, un bacio affettuoso.


La tua mammina.

2 commenti:

  1. bellissima lettera d'amore di mamma...

    ciao Marilicia, per il terremoto tutto ok solo una brutta sensazione,che non avevo mai provato.
    chissà perchè!?

    un abbraccio cara Marilicia, sereno fine settimana. kiss

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Magda.
    Io ho una grande paura del terremoto e ti capisco.
    Meno male che è subito passato.
    Un abbraccio e dolcissimi sogni.

    RispondiElimina