mercoledì 28 dicembre 2011

Piccoli gesti



amore-passione.blogspot.com

Accarezzo piano il tuo viso
e tu imprigioni le mie mani
poi porti le mia dita alle labbra
e le baci delicatamente
ad uno ad uno.

Sono questi piccoli gesti
che mi rendono felice
che mi parlano
dell'intensità del sentimento.
Piccoli gesti spontanei di tenerezza
che bagnano il cuore di dolcezza.

L'amore è fatto di piccoli gesti
magari inventati per darci gioia
gesti unici, da altri non ripetuti
perchè nati dalla nostra intimità.

Un alfabeto muto dell'amore
gesti gentili, buffi, ammiccanti
che comprende solo chi se li scambia
in irrripetibili attimi di complicità.


Marilicia 06/12/2011

5 commenti:

  1. l amore e' fatto di piccoli gesti...e' proprio vero.

    buona fine e buon inizio 2012

    RispondiElimina
  2. Buon Anno Marilicia....
    pieno di serenità....
    un abbraccio grandissimo
    Magda

    RispondiElimina
  3. Grazie Annina, felice anno.
    Ti auguro ogni bene.
    Io festeggio anhe su Splinder, se vuoi, passa.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo e graditissimo omaggio, Fiore.
    Sei speciale ed io ti faccio tanti auguri
    per un anno veramente speciale.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Ciao Magda, buon anno anche a te.
    Domani ti aspetto su Splinder.
    Un bacio.

    RispondiElimina