domenica 13 novembre 2011

Una notte da ricordare



13347593_984_6186011mi4_H083709_L-alfemminile.com


Vorrei buttare le vesti di educanda
e dirti quanto ardo d'amore per te
ma non riesco ad arrivare a tanto
e soffoco la passione dentro me.

La notte, mia amica, mi viene incontro
e col suo incanto dà tregua al mio soffrire
allora posso abbandonarmi ai sogni
e viverli felice insieme a te.

E tu diventi mio in ogni istante
ti apro il cuore senza alcun pudore
ti dono le carezze più brucianti
divento tua, piccola parte di te.

E poi, arriva l'alba col suo bagliore
a ricordarci che il giorno avanza
noi ci guardiamo con immenso amore
al raggio che illumina la stanza.

Nei nostri cuori la dolcezza è grande
sulla pelle permane il profumo
di una notte magica e incantata
che sarà da noi per sempre ricordata.


Marilicia 10/10/2011

Nessun commento:

Posta un commento