domenica 13 novembre 2011

Io lo so

martedì, 04 ottobre 2011

Io lo so


mariemarosi.splinder.com

Io lo so
nulla sarà più come prima
la magia del primo incontro
l'incanto del successivo contatto
la palpitante attesa di ogni giorno
la beatitudine della prima dolce parola
la certezza di aver incontrato l'Amore.

Io lo so
quei meravigliosi momenti sono perduti per sempre
e non sarà possibile rinnovarli mai più
perché è incrinata  la candida fiducia
perché il dubbio si è insinuato nell'anima.

Ma io lo so
che quest'Amore esiste ancora
che è in apnea ma vuol restare in vita
che è impossibile ignorare la sua forza
che attira come una calamita.

Io lo so
e spero che anche tu capirai
che non si può rinunciare a tanto bene
sarebbe come distruggere un po' di noi
la parte migliore di te e di me.

Io lo so
che si può salvare questo bene
non permettiamo che vada perduto
teniamolo   dentro  il  cuore racchiuso
in attesa che possa spiccare il volo.

Io lo so, che si puo!


Marilicia 02/10/2011

Nessun commento:

Posta un commento