lunedì 31 maggio 2010

Tu e il mare



Foto dal Web.



Tu e il mare, i miei grandi amori
lo stesso spazio occupate nel mio cuore
il mare nato con il mio prima vagìto
tu in un giorno radioso e fortunato
che i miei pensieri ha catturato.

Mi smarrisco nei tuoi occhi
e poi guardo il mare
ribollente la sua schiuma
sulle onde
accarezzo dolcemente la tua fronte
mentre godo della brezza la frescura.

Sulle labbra il sapore dei tuoi baci
si mescola al sapido della salsedine
sono inebriata, ubriaca di sensazioni
sorrido e comincio a danzare.

Leggera, libera e felice
seguo il volo solitario d'un gabbiano
dentro all'anima tanta malinconia
per quel gabbiano che da solo vola via.

Poi ti guardo, sento un tuffo al cuore
e corro ad abbracciarti
con ardore.

Marilicia o6/04/2010

Nessun commento:

Posta un commento