domenica 28 febbraio 2010

Non voglio altro da te.


Tratto dal Web.



Non voglio altro da te
solo un pensiero, una carezza, un bacio
ma dato con animo sincero
che possa sciogliere questo cumulo di gelo
che si è annidato dentro me.

Riporta alla luce il mio amore
quell'amore che non so più donare
perchè il mio cuore ebbro di dolore
nella vita ha smesso di sperare.

Fuga le mie angosce, le paure
regalami un briciolo di tenerezza
stringimi forte, con delicatezza
cullami, tienimi accanto a te.

Dammi l'illusione d'esser amata
che possa avere quella d'amarti anch'io
portami nel giardino della luce
dove i colori tornare a rivedere.

Sento l'aria fresca sfiorarmi il viso
odore di fiori solletica i miei sensi
mi guardo attorno, mi sento in Paradiso
ma tu..non sei più accanto a me!

Marilicia il 24/02/2010

Nessun commento:

Posta un commento