sabato 16 gennaio 2010

Fammi posto nel tuo cuore


Foto tratta dal Web.



Fammi posto nel tuo cuore
ho bisogno del mio spazio,
quello spazio ch'era mio
e che non m'appartiene più.

Sono sola, sono triste
non si può vivere senza amore,
ma l'amore che io cerco
è quello che sai darmi tu.

Eravamo felici insieme
cos'è accaduto al nostro amore,
si è ripiegato su se stesso
e inaridito come un fiore.

Forse la colpa è stata nostra,
abbiamo bruciato la passione
tralasciando di curare
tenerezza ed emozione.

Ora è tardi per riparare
le nostre strade sono divise
camminiamo dandoci le spalle,
nascondendo i nostri visi.

Sento i passi allontanarsi
vorrei urlare, tornare indietro
temo che ormai sia inutile,
poi mi giro...e non ti vedo!

Scritto da Marilicia l'11/11/2009


Nessun commento:

Posta un commento