martedì 16 marzo 2010

Il mio essere donna


Amo la felicità
di sentirmi fragile fra le tue braccia
io, che da sola
ho navigato tra i marosi della vita,
che nulla mai ho paventato
e sempre son riuscita
a puntare diritto,
verso la prefissa meta.
Ma fra le tue braccia
amo sentirmi piccola,
m'abbandono
a questa dolce sensazione,
la fiducia di sentirmi protetta,
il desiderio di sentirmi amata,
mi dona un brivido
di felicità.
E lì, a te accanto
che si sublima
il mio significato d'essere donna.
Essere donna
per donare amore.
Sentirmi donna
perchè tu mi sei vicino.
Soggiogata dalla tua forza.
Orgogliosa della mia fragilità.

Marilicia - 08/03/2010


2 commenti:

  1. mi piace profonda e d'amore vero..non preferisco questo genere di poesie ma sei stata davvero brava complimenti!! ciao^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Monì, piacere d'incontrarti e di essere commentata. Grazie.

    RispondiElimina