domenica 1 maggio 2016

Io e la Vita


amitywondwerlanddream.blogspot.com


Sorrrido alla Vita
anche se la Vita è in debito con me
né so se verrò mai ripagata
se questo debito verrà mai estinto.

Amo la Vita
anche se lei non è stata buona con me
non ha mantenuto le promesse
mi ha inflitto più sberle che carezze.

Dico grazie alla vita
perchè se oggi sono una donna forte
lo devo agli ostacoli che ho incontrato sul mio cammino
alle difficoltà che ho dovuto superare.

Voglio vivere la Vita
a prescindere da quello che mi riserverà
perché la vita è bella
proprio per la sua imprevedibilità.

Marilicia 01/07/2013

4 commenti:

  1. I tuoi sempre dolcissimi versi in un amalgama di tristezza, di speranza ma anche di entusiasmi mi entrano nell'intimo sentimento di quella vita spirituale che è la nostra vera vita, il nostro futuro più radioso.
    Un abbraccio sincero
    Giorgio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu riesci ad entrare nel mio io ed a recepire i miei pensieri, anche se non bene espressi.
      Grazie Giorgio.
      Un abbraccio.
      Mrilicia.

      Elimina
  2. Cara Marilicia sei una donna forte e questa tua lirica lo conferma....ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo sono, ma lo pago anche a caro
      prezzo, Fiore!
      Un abbraccio.Marilicia.

      Elimina